Carta fedeltà - Disciplina

Le Farmacie comunali organizzano una raccolta punti riservata ai possessori della CARTA FEDELTA' che hanno fornito le proprie generalità e sottoscritto il modulo 'privacy' per il trattamento dei dati.
I punti sono legati alla singola carta-fedeltà che è  personale, non può essere trasferita né ceduta pena il suo ritiro e l'azzeramento dei punti cumulati .
Il mancato utilizzo dei punti nei termini di validità della carta* implica la decadenza di qualsiasi diritto da parte del suo titolare.

Oltre al cumulo dei punti, i possessori della Carta Fedeltà usufruiscono di promozioni esclusive; ricevono sms su iniziative loro riservate e la newsletter delle farmacie comunali.

N.B. Per la registrazione dei punti bisogna presentare la Carta Fedeltà per ogni acquisto presso le Farmacie comunali PRIMA  dell'emissione dello scontrino fiscale .

Sarà assegnato 1 punto ogni 10€ di spesa. Il saldo punti personale sarà stampato sullo scontrino fiscale ad ogni acquisto. In alternativa,  è possibile richiederlo al farmacista
Non danno diritto a punti frazioni di spesa inferiori a 10€;
 - Non danno diritto a punti le spese per acquisto di farmaci etici e da banco, per specialità veterinarie e per prodotti per i quali è vietata per legge l'attività promozionale ( latti per prima infanzia, ecc.)
 - Non danno diritto a punti le spese sui prodotti in sconto

I punti cumulati danno diritto e possono essere utilizzati per i 4 Livelli di Buoni Spesa sotto elencati :
Livello 1 = 10 Punti = 5 €   di Buono-Spesa
Livello 2 = 20 Punti = 12 € di Buono-Spesa
Livello 3 = 30 Punti = 21 € di Buono-Spesa
Livello 4 = 50 Punti = 45 € di Buono-Spesa

RICHIESTA PREMI
Per poter  usufruire del buono sconto bisogna aver già maturato i punti necessari ovvero, al raggiungimento del livello punti, il cliente potrà usufruire dello sconto sull'acquisto  sucessivo.
Per poter usufruire del buono sconto il cliente deve acquistare prodotti compresi tra quelli che danno diritto a punti per un valore uguale e superiore al buono stesso.

Argomenti: