Le farmacie

Le farmacie comunali di Massa si sono insediate nel territorio della città fin dal 1972.
Ad oggi sono 4 e coprono un 'area che va dalla ridente Marina fino al Tribunale passando dal Carrefour per arrivare alla più periferica Partaccia.
Quattro realtà oramai ben consolidate in cui l'attenzione particolare verso le persone non è mai venuta meno.
Tanti i volti che riemergono nella memoria,tante le storie ascoltate,i consigli e le attenzioni prestate a chi nel corso degli anni ha frequentato le nostre farmacie il cui guadagno economico,è importante ricordarlo, confluisce direttamente nelle casse del Comune e viene investito per servizi di cui beneficiano tutti i cittadini.
La farmacia comunale rappresenta quasi un front-office del servizio sanitario nazionale capace non solo  di dispensare farmaci,ma di occuparsi di una più ampia presa in carico del paziente grazie alla professionalità e competenza dei farmacisti e collaboratori.

L'attività che si sviluppa quotidianamente in farmacia implica oggi un rapporto di fiducia con gli utenti. Da qui nasce l'esigenza di verificare quale sia la percezione della qualità che i cittadini hanno dei servizi offerti dalle Farmacie Comunali.
In allegato si pubblicano i risultati dell'indagine di Customer Satisfaction riferiti all'anno 2018

Argomenti: